logo "guadagnare salute "

Il Ministero della Salute ha concesso ad Assopanificatori Fiesa l’utilizzo del logo “Guadagnare Salute”

Il 28 luglio u.s. è stato firmato il Decreto del Ministero della Salute per la concessione ed utilizzo del logo “Guadagnare Salute” ad Assopanificatori Fiesa Confesercenti.
Tale risultato deriva dal Protocollo d’intesa per la riduzione del quantitativo di sale nel pane siglato lo scorso anno tra il Ministero della Salute ed Assopanificatori.
Il Decreto autorizza Assopanificatori Fiesa, nell’ambito delle azioni che hanno come scopo il miglioramento della composizione degli alimenti, ad utilizzare il logo “Guadagnare Salute” per le attività di informazione e comunicazione relative all’iniziativa di riduzione del contenuto di sale nel pane prevista dal citato Protocollo d’intesa del 7 luglio 2009. In particolare, l’utilizzo del logo è autorizzato:
a) sui cartelli informativi da apporre presso gli scaffali dei singoli panificatori associati che aderiscono all’iniziativa;
b) sui materiali informativi relativi all’iniziativa (opuscoli, depliant, pubblicazioni cartacee e sul sito internet dell’Associazione).
Si tratta di un significativo risultato delle politiche della Federazione che può avere importanti riflessi sulle azioni di promozioni delle attività commerciali degli associati.
L’utilizzo del logo è regolamentato dal Disciplinare per la concessione del logo ministeriale “Guadagnare salute” e dal Decreto allegati, oltre che dagli obblighi derivanti dal Protocollo d’intesa tra il Ministero della Salute e Assopanificatori Fiesa. 

Category: 
Ritratto di Facecook Redazione
Scritto da Facecook Redazione
La redazione di Facecook.it